Last Exile forum. Skywriting

Il sangue e la rosa, perché Elisa di Rivapallosa non è stato sufficiente

« Older   Newer »
  Share  
Lan awn shee
view post Posted on 1/10/2008, 11:52




Benissimo, chi mi contatta Garko? Ho pur bisogno di un modello... :sm14:
 
Top
aidlyn
view post Posted on 1/10/2008, 15:34




Ah, temo che si sia un po' incazzato per via delle sue chiappe esposte al pubblico ludibrio durante l'ultima puntata... aspetta un po' che si siano calmate le acque! :DDDD
Comunque sia, un po' mi manca l'idea di non avere più qualche schifezzuola da vedere. Dai, in fondo era divertente vedere fino a che punto potessero arrivare tra sceneggiatori, registi e attori! Aspetto con ansia la seconda serie (ho ancora un po' di fango da smerciare)!
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 16:38
Avatar

Senior Member

Group:
pilota
Posts:
12,135

Status:
Anonymous


Ma di Garko le chiappe le abbiamo viste. E' GGGiulio che si è coperto fin troppo, tra chioma lunga e tonaca... XD Inoltre è lui quello che hai sognato, non rinnegare il tuo amore inconscio per il bel tenebroso. Davvero preferiresti uno che ti porta in una locanda-bordello e ti dice "Te amo"? Non preferiristi il nobil'uomo sempre con la testa fra le nuvole? ;)
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 1/10/2008, 16:56




Cavolo, mi avete scoperto! XD Ebbene sì, probabilmente il mio inconscio non è soddisfatto perché avrebbe voluto deliziarsi anche delle chiappe di Ggiulio... ma magari nella seconda serie mi accontenteranno, dai. Anch'io la aspetto con ansia!
Beh, per ingannare il tempo potremmo giocare a costruirla. Tanto abbiamo già visto che siamo perfino più brave degli sceneggiatori ufficiali...
Io per questo serie prevedo una duplice dimensione di cattivi: quelli che si ereditano dalla vecchia serie e Giulio che, avvelenato nell'animo per essere andato in bianco, cerca la sua vendetta... (fra l'altro questo ruolo calzerebbe a pennello, visto che permetterebbe all'attore un sacco di scene in cui tenere quello sguardo da cane bastonato che ha).
 
Top
view post Posted on 1/10/2008, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
pilota
Posts:
12,135

Status:
Anonymous


... e che noi potremo sbudellarci dalle risate più di adesso, al pensiero di lei con la faccia sconvolta come se si trovasse un pezzettino di verdura tra i denti. XD
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 1/10/2008, 18:26




CITAZIONE (fiore di girasole @ 1/10/2008, 18:02)
... e che noi potremo sbudellarci dalle risate più di adesso, al pensiero di lei con la faccia sconvolta come se si trovasse un pezzettino di verdura tra i denti. XD

:sm28: :sm28: :sm28:
 
Top
aidlyn
view post Posted on 1/10/2008, 18:53




Sì, dai, è una buona idea per ingannare il tempo... e poi, sarebbe un modo per aggiustarla secondo i nostri desideri.
Insomma, s'è capito che vogliamo ignude anche le chiappe di Ggiulio, per par condicio
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 1/10/2008, 19:07




Così poi possiamo anche stabilire con maggiore competenza se Isabbbè ha scelto bene o male. XD
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 10:38
Avatar

Senior Member

Group:
pilota
Posts:
12,135

Status:
Anonymous


AHAHAH! Ogni tanto ripenso a questa serie. Sono passati anni e ho ancora ben chiaro il ricordo di tanta truzzaggine. Ammetto che ne ho nostalgia perché né prima né dopo mi è mai capitato di ridere a crepapelle come per questa fiction.
 
Top
173 replies since 3/9/2008, 10:52   896 views
  Share