Last Exile forum. Skywriting

Bacheca degli aggiornamenti, Segnalate qui storie e capitoli nuovi

« Older   Newer »
  Share  
Kanchou
view post Posted on 22/9/2008, 18:30




Da tempo volevo inaugurare un topic in cui gli autori del nostro forum potessero segnalare gli aggiornamenti delle proprie fanfic su Last Exile.
Eccolo qua!
Qui potete lasciare le segnalazioni con il link alla vostra nuova oneshot o al nuovo capitolo.
Vi ricordo che le storie non devono essere pubblicate qui nel forum, ma in altri siti-archivio pubblici o personali.

Buona lettura!

Edited by Kanchou - 22/9/2008, 23:22
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 22/9/2008, 22:07




Allora colgo la palla al balzo e comincio io. Ho una storia fresca fresca da proporvi, dal titolo Von Alzey (QUI), che come si può intuire ruota attorno a Vincent.
 
Top
Kanchou
view post Posted on 29/9/2008, 22:13




Così finalmente la Sylvie non mi stressa più...almeno per un po' :P
ANNUNCIO STORICO!
A quelli che proprio proprio non possono fare a meno del mattone, cioè di Luce dalle crepe: finalmente, dopo mesi, su EFP è arrivato il capitolo 13.

Non aspettatevi niente di speciale. :sm5:

Edited by Kanchou - 30/9/2008, 00:17
 
Top
Kuroi Kaze
view post Posted on 30/9/2008, 17:22




kanchou, complimenti per il nuovo capitolo!!!!!!!!!! :sm11: :sm11: :sm11: :sm11: :sm11: :sm11: :sm11: :sm11: :sm11: :sm11: appena ho un po' più tempo ti lascio una recensione su efp!!!!! ti adoro!!!!! :sm49: :sm49: :sm49: :sm49: :sm49: lo aspettavo da mesi il proseguo del mattone!!!!!! ;)
 
Top
YuDegliSpettri
view post Posted on 3/10/2008, 11:38




Di cosa si sta parlando? XD
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 3/10/2008, 13:37




Fanfiction, Yu. ^^ Storie scritte dai fan e dedicate, in questo caso, a Last Exile. :sm37:
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 18/10/2008, 23:17




Aggiornata Von Alzey col secondo capitolo. Un grazie a Kanchou per le informazioni che mi ha dato al volo. :sm39:
(Ho anche corretto il primo capitolo coi gradi giusti, finalmente, che solerzia, eh? :sm43:)
 
Top
Kanchou
view post Posted on 19/10/2008, 11:18




Figurati.
Letto, anche se più tardi lo rileggo e ti lascio il commento. Semplicemente BELLISSIMO. Questo capitolo è veramente una chicca. Si sente una tensione incredibile, anzi proprio terrore. Povero Vincent!

Correggi una cosa: Yuris non aveva gli occhi verdi, ma marroni.
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 19/10/2008, 11:58




CITAZIONE
Yuris non aveva gli occhi verdi, ma marroni.

Ups! :sm3:
Grazie per la correzione!
 
Top
Kanchou
view post Posted on 19/10/2008, 12:05




Per un attimo hai provocato delle turbe tremende al comandante Row...
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 19/10/2008, 18:21




XD Domando perdono. Non mi bombardi.
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 19/10/2008, 20:53




Letto anch'io. Questo Villon mi piace sempre più!

La tua storia mi ha fatto venire in mente una cosa, Lan: trovo una certa analogia tra il Grand Stream e il Maelstrom. O è una cosa ovvia e solo io sono così svampita da esserci arrivata soltanto adesso?
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 20/10/2008, 12:38




Grazie per la lettura, Reader! ^^

CITAZIONE
La tua storia mi ha fatto venire in mente una cosa, Lan: trovo una certa analogia tra il Grand Stream e il Maelstrom. O è una cosa ovvia e solo io sono così svampita da esserci arrivata soltanto adesso?

Beh, può ben essere! C'è una certa omofonia, anche, ma va beh, magari quella è un caso. Comunque ha senso pensare a un'analogia con qualcosa di simile ai gorghi marittimi però spostati in aria. Ecco, mi hai dato un gran bello spunto di riflessione, chissà che non mi torni utile anche per i prossimi capitoli. :sm49:
 
Top
Kanchou
view post Posted on 20/10/2008, 12:57




Attenzione!
Il Grand Stream non è un gorgo, ma una corrente che scorre secondo una sola direzione, da Disith a Anatorey, non viceversa, per cui, Lan, nella scena che hai descritto va benissimo che il corpo si spiaccichi contro la nave di Vincent, perché cade verso Anatorey.
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 20/10/2008, 13:58




Ah. Io pensavo che il Grand Stream fosse una specie di anello che "circondava" strozzatura della clessidra di Prestel... (ok, meno male che la cosa è venuta fuori subito, va'... :sm5: )
 
Top
32 replies since 22/9/2008, 18:30   368 views
  Share