Last Exile forum. Skywriting

Il romanzo - illustrazioni

« Older   Newer »
  Share  
Kanchou
view post Posted on 14/11/2008, 12:53




Di Last Exile esiste un "romanzo" ufficiale in due volumi, solo in giapponese. Da quello che ho capito, non fa altro che raccontare la stessa storia della serie animata.
Dentro ci sono alcune illustrazioni, che ho raccolto qua e là (anche su ebay, visto che il romanzo è in vendita. Non credo che lo comprerò).
Ve le posto pian piano.
Le copertine e alcune tavole interne sono a colori.
image image
Quanto mi piace quella di Sophia!

Poi, in bianco e nero: le tre pesti
image

Papa Marius I...
image

Tette di Sophia...(qua al disegnatore è scappata la mano :sm19: ):
image

Tatiana:
image

"Quanto sono figo..."
image

A Lavie piace farsi fotografare:
image

Quelli che sanno proprio godersi la vita...*Sospiro*:
image

E quelli che si ammazzano sempre di lavoro...
image

Ce ne sono alcune altre. Ve le posterò dopo.
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 14/11/2008, 15:08




CITAZIONE
"Quanto sono figo..."

Qualcuno osa affermare che non lo sia? :sm9: :sm28: Amore... lo adoro quando fa quella faccia. E' il mio idolo. Lo porterei in trionfo.
Però, che nasone che hanno fatto al vice!
 
Top
A (Wingless)
view post Posted on 14/11/2008, 16:19




se fosse disponibile una versione almeno in una lingua a me comprensibile probabilmebnte lo comprerei ma semplicemente per puro collezionismo purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che opere con una componente visiva preponderante non vanno a braccetto con le semplici parole scritte
 
Top
Kanchou
view post Posted on 14/11/2008, 18:07




CITAZIONE
se fosse disponibile una versione almeno in una lingua a me comprensibile probabilmebnte lo comprerei ma semplicemente per puro collezionismo purtroppo l'esperienza mi ha insegnato che opere con una componente visiva preponderante non vanno a braccetto con le semplici parole scritte

Cioè ti è capitato di leggere romanzi tratti da anime e non erano all'altezza? Tipo? Sono curiosa. :sm13:

CITAZIONE
Qualcuno osa affermare che non lo sia?

Soprattutto quando fa quella faccia, penso nessuno. XD :sm19:
 
Top
A (Wingless)
view post Posted on 14/11/2008, 18:32




non proprio anime ma manga sì:
video girl ai, rurouni kenshin e poi mi han prestato city hunter sono tutti abbastanza differenti tra loro come genere di storia ma in nessun caso ho avuto un impressione positiva
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 14/11/2008, 19:01




Piccolo OT: però io sarei curiosa di leggere il romanzo di Death Note, lo ammetto. Fine OT.
 
Top
Kanchou
view post Posted on 17/11/2008, 22:07




Secondo me questi disegni non sono stati fatti da Murata, ma da un altro. Non mi sembra la sua mano.
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 17/11/2008, 22:48




E' vero, hanno un tratto leggermente diverso. Un po' più - come dire - sporco? Non in senso negativo, ma mi pare che Murata abbia un tratto più netto.
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 14/8/2009, 08:55




Mi linkate una bella immagine di Sophia vestita da imperatrice, per favore? A colori. Sono un'incapace, nel cercarla da sola!
 
Top
Kanchou
view post Posted on 15/8/2009, 22:27




Reader, quale ti serve?
Lei versione incoronazione oppure col vestito arancione?
 
Top
Atir01
view post Posted on 21/5/2010, 22:03




Le immagini sono davvero bellissime ed emozionanti
SPOILER (click to view)
no, non parlavo delle tette di sophia -.-''', più che altro di quella con sophia insieme ad alex
.

Mi piacerebbe un sacco leggere questo romanzo, purtroppo non credo che ci sia ancora in italiano. Arriverà mai??
 
Top
10 replies since 14/11/2008, 12:53   246 views
  Share