Last Exile forum. Skywriting

Gli auguri dalla cabina del comandante, Babbo Natale arriverà a bordo della Silvana

« Older   Newer »
  Share  
Lan awn shee
view post Posted on 24/12/2008, 15:32




Ragazze, vi stiamo viziando. Sappiatelo. :sm28: Ecco qui per voi alcuni regali che io e la Kanchou vi abbiamo preparato con le nostre manine.
Per accompagnare il piatto forte, ecco alcuni bigliettini auguriferi:


image image

image image

image



Ma il bello deve ancora venire. Aspettate che arrivi Kanchou con il suo sacco di regali! Sappiate solo che ha commosso perfino una bestia come me. :sm11:
 
Top
Kanchou
view post Posted on 24/12/2008, 15:55




Non è vero! Il piatto forte erano i biglietti che ha preparato Lan (avete visto che bello il disegno? :sm18: ).
Siccome con la grafica sono un disastro e non ho le manine d'oro come lei, l'unica cosa che potevo fare era scrivere una fanfic tenera tenera, giusto per Natale (anche se parecchio di corsa!).
La trovate qui, su EFP e s'intitola Il Nuovo Mondo.

Insomma, a tutte tantissimi auguri, con molto molto affetto, come direbbe Alvis.
Grazie per questi mesi insieme.

Edited by Kanchou - 24/12/2008, 16:32
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 24/12/2008, 16:15




Sappi che sto piangendo, Kanchou (proprio come Godwin!)

SPOILER (click to view)
E comunque io l'avevo capito subito, che Sophia era incinta!


E i bigliettini di Lan, non sono fantastici?

Grazie a entrambe. Buon Natale!
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 24/12/2008, 16:30




CITAZIONE
Sappi che sto piangendo, Kanchou (proprio come Godwin!)

Urrà, altre lacrimucce! Adesso mi sento meno pappamolla. :sm43:
 
Top
aidlyn
view post Posted on 24/12/2008, 18:57




Eeeehhh! Ma che carine!!! Un grazie a tutte e due e tantissimi auguri a tutte le creaturine del forum! :sm57:
 
Top
A (Wingless)
view post Posted on 24/12/2008, 21:49




quei biglietti sono davvero meravigliosi sto letteralmente gongolando per l'occasioni tiro fuori la faccina che mi piace tanto :3

auguri a tutti voi son qui da poco ma vi voglio già un gran bene

ps corro a leggere la fic
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 24/12/2008, 22:47




Di niente, è bellissimo sapere che vi trovate bene qui con noi. ^^

CITAZIONE
ps corro a leggere la fic

Poi ditemi se la parte con Mullin non è fatta per piangere. :sm12:
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 25/12/2008, 18:59




Perché, il finale no? Io comincio a piangiucchiare quando comincia Godwin e sul finale mi cadono le lacrime lungo le guance - che è pure imbarazzante. L'ho riletta un'altra volta, uguale: gli occhi si inumidiscono con Mullin, la lacrima affiora in contemporanea a quelle di Godwin per poi cadere sul finale. E' una sorta di riflesso condizionato!
 
Top
Kanchou
view post Posted on 25/12/2008, 19:16




Eh eh sto godendo come un riccio, ma soprattutto perché siete due ciniche incallite.

Ma Reader, ma fa davvero tanto piangere alla fine? Boh. :sm16:
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 25/12/2008, 19:55




Il finale è straziante, fidati.

SPOILER (click to view)
Quel "sarebbe bastato un attimo" - come si fa a non pensare che "è" bastato un attimo e tutto quello che poteva essere non è stato? Da qui, le lacrime
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 25/12/2008, 20:35




Io ammetto di aver ceduto molto prima (ebbene sì)
SPOILER (click to view)
dalla scena di Alis e Ethan.

Davanti a quei due la mia corazza si è incrinata irrimediabilmente. Il resto è stato un galoppo inarrestabile, anche se si è trattata di una commozione particolare, una commozione gioiosa in qualche modo.
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 23:56
Avatar

Senior Member

Group:
pilota
Posts:
12,135

Status:
Anonymous


A me ha colpito molto questa frase
SPOILER (click to view)
cancelli di Prestel si erano aperti e anche lui, con gli altri, era venuto nel nuovo mondo. Non era più stato triste, così triste come nell’istante del risveglio. Aveva tutti quegli amici e amore e una vita grandiosa da conquistare con loro. Ma non poteva fare a meno di sentire una mancanza, come la piega nascosta che impedisce all’abito di cadere perfetto. Tutti loro avevano perduto qualcosa nel vecchio mondo, qualcosa che faceva alzare uno sguardo malinconico verso le stelle ogni volta che erano felici, per l’istintivo ricordo del sacrificio immenso che quella felicità aveva richiesto come tributo.
D'altronde io mi sono sempre commossa più per Dio e Mullin che per gli altri.

Grazie per tutti e due i regalini. Li ho sorseggiati tutti e due come Vincent il caffè e adesso che andrò a dormire spero di sognarli. :)
 
Top
Sylvie86
view post Posted on 26/12/2008, 00:05




Sono commossa! :sm17:
Un grande bacio a tutte quante!!!
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 26/12/2008, 13:33




Solo per ricordare a chi vuole che, come regalo scemissimo extra, c'è anche il Manuale dello Scrittore di Fanfiction erotiche. Date un'occhiata qui. (Va beh, a me sembra quasi un delitto accostarlo alla fanfiction di Kanchou, ve lo confesso...)
 
Top
Kanchou
view post Posted on 26/12/2008, 19:57




Che poi forse non avete notato che nel bigliettone disegnato da Lan Vincent è più alto di Alex.
La teoria di Lan è che qua Vincent si solleva sulle punte dei piedi per sembrare più alto di Alex (visto che sicuramente ci soffre moltissimo per quei pochi centrimetri in meno).

Sì, Fiore, quella frase là dovrebbe dare malinconia a questo lieto fine.
Reader, volevo proprio che quella frase finale non sfuggisse, visto che è proprio quello il senso.
SPOILER (click to view)
In questo senso la fanfic è solo un sogno. Oppure è come accade in qualsiasi tipo di scrittura, persino in quella pecoreccia di questa fanfic, che può cambiare davvero il destino delle persone "solo per un attimo". Alla faccia di Studio Gonzo! :sm28:
 
Top
23 replies since 24/12/2008, 15:32   268 views
  Share