Last Exile forum. Skywriting

IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI, Che cosa si prova a rivedere Last Exile dopo anni?

« Older   Newer »
  Share  
Sylvie86
icon12  view post Posted on 16/9/2012, 17:51




Sono passati 4-5 anni da allora...e il tempo cambia sempre le cose...
In una sera di cazzeggio scorro velocemente la liberia per vedere se avevo voglia di un libro o di un dvd...Lo squardo si posa sui cofanetti color sabbia di LE, lo tiro fuori e penso perche no?
Ricordavo che un tempo mi piaceva tantissimo...
Non inizio dalla prima puntata, ma vedo le ultime e qualcosa sparso delle altre...
Risultato finale: occhi lucidi e un magone...la staffetta della vanship, Alex, Sophia (ah sophia sorrido, perchè ho dato quel nome al mio cane in suo onore).
Provo una stretta al cuore e una grande malinconia...rido fra me e me, dicendomi che non ho più l'età per certe cose e che il finale già lo conoscevo...e allora perchè queglio occhi lucidi?

è un anime d'eccellenza!



Edited by Sylvie86 - 16/9/2012, 19:20
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 3/10/2012, 13:10




Devo rivedermelo anch'io per bene. Decisamente. Anche perché dovrò togliermi di bocca il saporaccio della "seconda serie" - che non ho ancora finito di vedere, è davvero dura trovare la forza di rimettercisi...
 
Top
Sylvie86
view post Posted on 7/10/2012, 14:51




Lan se ci organizzassimo (e rigorosamente dopo la tua laurea) potremmo rivederlo insieme...se non ricordo male sei di Udine? Io ormai abito a Bologna, ma ogni tanto torno su...vederlo con persone "coinvolte" è interessate e diverso...
 
Top
Kanchou
view post Posted on 7/10/2012, 20:06




Anch'io vorrei rivederlo e penso che lo farò verso novembre-dicembre.
Ne ho visto dei pezzi qualche mese fa e mi è sembrato sempre una gran bella cosa.
 
Top
Sylvie86
view post Posted on 7/10/2012, 20:49




Dicembre è il mese perfetto.....freddino, il divano e una tazza di the...
 
Top
Kanchou
view post Posted on 8/10/2012, 14:13




Esatto! O anche quando arrivano le piogge di novembre.
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 8/10/2012, 19:41




Lol, se aspettiamo la mia laurea dovremo attendere marzo! :P
(sospiro di tristesse)
(Va beh, oh, più veloce di così non ci riesco)
 
Top
Sylvie86
view post Posted on 8/10/2012, 22:22




bè allora ti va se verso quel periodo ci conosciamo? magari riusciamo a vedere qualche puntata assieme...
 
Top
Lan awn shee
view post Posted on 9/10/2012, 10:11




Se sopravvivo, si può fare. ;D
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 21:37
Avatar

Senior Member

Group:
pilota
Posts:
12,135

Status:
Anonymous


Sono stata così tanto senza questo anime che "per fortuna" ho dimenticato tanti dettagli mentre ricordo con grandissima nostalgia le sensazioni. Ricordo bene quante lacrime ho versato dopo la puntata 23, ricordo bene lo sguardo di Alex e l'ottimismo di Vincent...
Adesso potrò di nuovo guardare tutte le puntate dalla prima all'ultima, con la differenza che sarà come rivederlo per la prima volta ma meglio (visto che la prima volta l'ho scoperto a serie cominciata già da un po' di puntate). Non vedo l'ora!! Intanto però sono già commossa a rischio lacrime mentre scrivo queste cinque righe. ^^''
 
Top
Meripihka
view post Posted on 15/11/2014, 20:02




Io invece l'ho visto cosi' spesso che lo so quasi a memoria.
Comunuque anch'io parlo della "puntata 23". Ogni altra denominazione provoca magone improvviso.
 
Top
Kanchou
view post Posted on 17/11/2014, 11:49




La cosa pazzesca è che non lo conosce quasi nessuno. Forse è anche una fortuna.
 
Top
Meripihka
view post Posted on 17/11/2014, 19:31




Piu' persone di quante tu creda. Qualche anno fa ho scoperto che una mia amica in Australia conosce LE, tumblr anche sembra avere un po' di gente. Ieri sera ho postato una cosetta e in 10 minuti qualcuno aveva risposto.
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 13:49
Avatar

Senior Member

Group:
pilota
Posts:
12,135

Status:
Anonymous


Ok, ho appena cominciato a guardare tutta la serie dalla prima puntata. ^_^
 
Top
Kanchou
view post Posted on 19/11/2014, 16:25




CITAZIONE (Sonnenblume* @ 19/11/2014, 13:49) 
Ok, ho appena cominciato a guardare tutta la serie dalla prima puntata. ^_^

Io ancora non posso, sono un po' piena in questo periodo.

CITAZIONE (Meripihka @ 17/11/2014, 19:31) 
Ieri sera ho postato una cosetta e in 10 minuti qualcuno aveva risposto.

Ah! Sparsi nel mondo, una setta. Che cosa hai postato?
 
Top
16 replies since 16/9/2012, 17:51   158 views
  Share